TECNOLOGIA SUPERFLEX

La più speciale tra le spezzatrici arrotondatrici: una tecnologia esclusiva per impasti complessi. La versione Superflex è un brevetto firmato Sartori, progettato per lavorare impasti ad alta idratazione, più complessi e difficili da gestire.

SUPERFLEX

Il “Super” è dato dall’utilizzo del motore Brushless. Un motore performante, preciso e veloce, in grado di calibrare la pressione esercitata e ridurre al minimo lo stress sull’impasto.

Il ”Flex” si traduce invece nella flessibilità di poter aumentare la gamma di pezzature ottenibili attraverso un unico macchinario, scegliendo tra forme arrotondate di grammature differenti, con la possibilità di prevedere anche una forma spezzata.

Con Superflex vogliamo testimoniare l’impegno che mettiamo per alimentare il nostro know-how, attraverso azioni concrete.

LA NOSTRA TECNOLOGIA

Con la tecnologia Superflex abbiamo voluto unire origine e innovazione. Abbiamo voluto valorizzare la SV, il nostro punto di partenza, attraverso una tecnologia a lei dedicata.

Una tecnologia in grado di dare valore non solo ai nostri macchinari, ma soprattutto ai prodotti dei nostri clienti, rispettandoli e curandoli, come se fossero nostri.

  1. Utilizziamo motori brushless: stress sull’impasto ridotto al minimo
  2. Valorizziamo il prodotto: tecnologia perfetta per gli impasti più complessi, dai più morbidi ai più delicati

 

Conosciamo le difficoltà e le realtà dei nostri clienti. Per questo abbiamo voluto fornire una soluzione concreta: Superflex, a fronte dell’ampia flessibilità ma con le sue dimensioni compatte, è adatta anche per i laboratori più piccoli.

Ampia flessibilità

da 15gr a 300 gr in una sola macchina

Minimo ingombro

adatta anche per i laboratori più piccoli

Equilibrio

più soluzioni mantenendo un’elevata produzione oraria